[gl-como] Riunione

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mar 16 Gen 2007 08:28:07 CET

redshadow ha scritto:
> agià, dimenticavo:
> se qualcuno ha na scheda di rete in giro, (magari pure no schermo e 'na
> scheda video..?)
> possiamo pure testarlo.. porto un lettore cd ide, proviamo a far andare
> na knoppix, al limite
> poi si entra con ssh..
>

> ah, passaggio per prestino?
>
> -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
> "UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA
> DENTIFRICIO"
> [...]

Io ho una tastiera con spinotto tipo rotondo a 5 poli+ massa (quella
delle vecchie mobo dei primi 486 e pentium...) non è quella?

Poi ho una mazzo di ram legate con l'elastco tra cui ci dovrebbe essere
roba addirittura per i 286....per i 486 ci sono un macello e mezzo di
banchi...mi sa che a 128 Mb ci arriviamo.

Scheda di rete? Cel'ho !   ....pci, però, non ISA.

Passaggio per Prestino? Te lo do io al ritorno.

Scheda video? PCI, ISA, AGP?

Altro?

Albertix

Ah, dimenticavo io cerco un flat cable UDMA 100 per collegare un disco
IDE (per intenderci quelli con tutti i riporti a massa per ogni segnale)
e un banco di ram ddr333 o 400 che fa muffa in un cassetto, da 256Mb o 2
da 128 (quest'ultimo la vedo dura, perchè la muffa sicuramente non ce

albertix