[gl-como] Riunione

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mar 16 Gen 2007 15:17:00 CET

> c'è qualcosa che non mancha da questo supposto pc!? oppure le uniche
> cose che hai son processore, scheda audio, MB e HD !? orca è + quello

chi ha detto che ho scheda audio e HD...?? :D
xo ineffetti ripensandoci ho in giro 2 schede audio isa e 3hd che non so se
vanno.. cmq pensavo di far girare una knoppix debitamente modificata, ho
il lettore di cd.. :D

che manca di quello che c'è!!!
> :-D mannaggia :-P
> ehehe

Io ho una tastiera con spinotto tipo rotondo a 5 poli+ massa (quella
> delle vecchie mobo dei primi 486 e pentium...) non è quella?

esatto..

Poi ho una mazzo di ram legate con l'elastco tra cui ci dovrebbe essere
> roba addirittura per i 286....per i 486 ci sono un macello e mezzo di
> banchi...mi sa che a 128 Mb ci arriviamo.

perfetto

Scheda di rete? Cel'ho !   ....pci, però, non ISA.

la Mb è dotata di 3 slot PCI e 4 ISA..
..scegli tu..:D

Passaggio per Prestino? Te lo do io al ritorno.

perfect, thanks..

Scheda video? PCI, ISA, AGP?

come vuoi.. :D

Altro?

..hum..
magari un amd athlon 64 5200+ dual core.. anzi, un paio..:D:D

prima o poi ti farò un monumento! :D

Albertix

> Ah, dimenticavo io cerco un flat cable UDMA 100 per collegare un disco
> IDE (per intenderci quelli con tutti i riporti a massa per ogni segnale)
> e un banco di ram ddr333 o 400 che fa muffa in un cassetto, da 256Mb o 2
> da 128 (quest'ultimo la vedo dura, perchè la muffa sicuramente non ce

hum..
ho in giro 1 po di cavetti ide, do 1 occhio e ti dico..
se vuoi un po di muffa da mettere sulla ram..
..potremmo lanciare la moda dei banchi pelosi..:D

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org