[gl-como] script

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mer 17 Gen 2007 10:16:23 CET

Il giorno mer, 17/01/2007 alle 08.41 +0100, francesco ha scritto:

> Mercoledì 24 Gennaio:
> *) Scripting in generale
> *) Script con la bash
> *) 	pipe e redirezioni
> *)	variabili e ambiente
> *)	condizioni
> *)	cicli
>
> Mercoledì 31 Gennaio:
> *) Script con la bash avanzato
> *)	funzioni
> *)	operazioni matematiche
> *)	interazioni con ambiente grafico (kde)
>
> Mercoledì 7 Febbraio:
> *) Accenni di script con altri linguaggi
> *)	perl
> [...]
Hmmmm allora mi sa che devo fare in modo di esserci tutti i giorni :-)

Io non sono molto braco con la bash proprio perché tendo ad usare sempre
il perl.
Per il perl mi posso offrire volontario ma non posso confermare la data
per imminente nascita...
Quindi se interessa ditemelo che mi metto d'accordo col ginecologo per
far nascere il bimbo dopo la mezzanotte :-)

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---