[gl-como] Firefox e https

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Mer 17 Gen 2007 12:57:51 CET

Alle 12:42, mercoledì 17 gennaio 2007, sironigiorgio@infinito.it ha scritto:

> C'è solo "mozilla-firefox" che ho installato dopo aver
> rimosso il binario. Niente è cambiato. Comunque ho
> abilitato in preferenze SSL 2.0, SSL 3.0 e TLS 1.0, ma non
> è servito.
> Altre idee?
Non uso debian ma credo che ci sia iceweasel che è la versione modificata di
debian per mozilla-firefox l'ho visto oggi sull'ultima knoppix, ma un
problema come il tuo non l'ho mai avuto...
prova a ranzare via la cartella .mozilla nella tua home dopo aver salvato i
bookmark, forse reinizializzandolo funzionerà meglio...