[gl-como] Firefox e https

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 19 Gen 2007 14:20:19 CET

> Non uso debian ma credo che ci sia iceweasel che è la versione modificata
> di
> debian per mozilla-firefox l'ho visto oggi sull'ultima knoppix, ma un
> problema come il tuo non l'ho mai avuto...

stavo per dirlo io.. su debian non c'è firefox, c'è iceweasel! (versione di
firefox con l'icona
diversa.. :D)
non ho mai avuto alcun problema con alcun protocollo..
webmessenger da errore anche a me, ma:

Per utilizzare MSN Web Messenger, è necessario disporre di:

"Browser Web: Microsoft Internet Explorer 5.0 o versioni successive,
Netscape 7.1 o versioni successive oppure Mozilla 1.6 o versioni successive,
installati su un sistema operativo Microsoft Windows."
..non so se veramente necessiti di sistema operativo micro$oft window$..

mi sembra strano che non vada https.. che servano librerie ssl o cose del
genere?
con konqueror..?

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org