[gl-como] file powerbtn.sh

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Gio 25 Gen 2007 23:03:50 CET

Genio del Male ha scritto:

> ma come!? il testing di Xorg7.1 l'abbiam fatto noi di gentoo (io uso
> Xorg7.1 dal suo rilascio... esattamente Xorg7.2 che ho noato dar
> problemi solo con 2 programmi: firefox e thunderbird.. sarà un
> caso!?!?!)....  e con ubuntu siete arrivati adesso ad usare qlcs di
> super iper testato, dato per assodato che funzioni..... e avete dei
> crash!? :-P ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!! :-P
> manco l'avessero compilato con le CFLAGS con cui lo compilo io!!! (per
> inciso: CFLAGS="-O3 -march=athlon-xp -fomit-frame-pointer -pipe
> -mfpmath=sse -fno-ident -fforce-addr") :-P ahahahahah
> [...]

ma linux NON si impasta, è Xorg che freeza (N.B. il mouse lo si può
muovere però !)

e poi me lo fa solo su un pc (Quello mio cacchio), su gli altri no !

Te pensa che per masterizzare con k3b, facevo partire un server vnc, e
masterizzavo da li, così anche se mi si rompe X, non si rompe il
vncserver e ci posso rientrare al successivo login post-gdm.

ciao

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16