[gl-como] file powerbtn.sh

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Ven 26 Gen 2007 11:59:33 CET

Scrive Genio del Male <ben.vighy@gmail.com>:
> ohBbbrisa.... e da quand'è che avresti problemi di freeze con X!?
> nn avrai mica messo Beryl!?
> Ricorda: le composite sono materia del demonio!!! (io le ho abilitate a
> dirla tutta.... ma dai.... almeno uso l'EXA.... anche se devo ammettere
> che c'è qlcs che nn va tanto bene con il neo rilasciato Xorg7.2..... mi
> sa che tornerò al vecchio xorg-server 1.1.1-r4 perchè sto
> xorg-server-1.2 è ancora un po' troppo buggy....)

anche a me fizza X a caso, senza compiz ne derivati.
Ringrazio DaPrez per lo script che provero' quanto prima.

--
"[...] il quale è molto diciamo user friendli [...]"

[ Linux Registered User #342689 ]
[ http://www.gl-como.org ][ http://kirgroup.com ]
[ jabber id: fabrix.xm@jabber.linux.it ]
[ wengo id: fabrix.xm ]