[gl-como] cercasi parere: Acer Aspire 5102WLMI

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 26 Gen 2007 14:49:19 CET

2007/1/26, Carlo Filippetto <carlo.target@tiscali.it>:

> Non so dirti come funziona ne la compatibilità dell'hardware, ma se il
> prezzo è quello che ho visto su internet vai a fare un salto all'iper di
> grandate, ci sono 2 portatile con medesime caratteristiche (1 Gb ram,
> turion 2x, 120 HD) a 699. Uno è un packardbell, molto bello, ma gli
> manca la pcmci, l'altro è un fijitsu ed ha tutto.

..lo prendo probabilmente da un mio amico, mi fa  circa 700€ , 850 inclusa
l'iva (che
poi detraggo), ha pure pcmcia lettore schede memoria webcam integrata
bluetooth

dei fujitsu ho avuto brutte esperienze.. un mio amico a cui s'è rotto 3
volte in neanche
6mesi..

l'unica cosa, mi dicono che scaldi molto..

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org