[gl-como] cercasi parere: Acer Aspire 5102WLMI

Luca kronos.it@gmail.com
Ven 26 Gen 2007 15:00:37 CET

On 1/25/07, redshadow <redshadowhack@gmail.com> wrote:
> finalmente riesco a procurarmi un portatile..
> m'ispirava abbastanza l'Acer Aspire 5102WLMI..
> ..qualcuno ne ha avuto esperienza | lo conosce | mi può dare un parere..?
>
> ..ovviamente, ci faccio girare poi debian..

* WLAN: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED solution supporting
Acer SignalUp wireless technology
Non si capisce che scheda WiFi sia, possibili problemi di driver.

* ATI Radeon Xpress 1100 integrated 3D graphics
Niente driver open, devi usare quelli binari della ATI.

Vedi:
http://www.burghardt.pl/wiki/articles/installing_and_using_debian_on_acer_aspire_5102wlmi
E più in generale:
http://www.linux-on-laptops.com