[gl-como] cercasi parere: Acer Aspire 5102WLMI

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 26 Gen 2007 15:19:45 CET

2007/1/26, Luca <kronos.it@gmail.com>:

> parere..?

> * WLAN: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED solution supporting
> Acer SignalUp wireless technology
> Non si capisce che scheda WiFi sia, possibili problemi di driver.

come no?
Wireless LAN works even in Monitor mode*Atheros Communications, Inc. AR5005G
802.11abg NIC (rev 01)* handled by madwifi driver.
..ok, vanno installati i driver da sorgente.. ma dovrebbe andare, a quanto
dice..

* ATI Radeon Xpress 1100 integrated 3D graphics
> Niente driver open, devi usare quelli binari della ATI.

vabe, non dovrebbe influire sul funzionamento.. ..?
comunque solo per il 3d

Vedi:

> http://www.burghardt.pl/wiki/articles/installing_and_using_debian_on_acer_aspire_5102wlmi

è il link che ho trovato anch'io..:D