[gl-como] Mi presento

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 3 Lug 2007 12:02:08 CEST

Mercoledì sera non è esattamente una buona giornata (dopo 11 ore fuori
casa), ma vedo se riesco a fare un salto (se mi addormento sulla soglia non
fateci caso)
Per quanto riguarda il wiimote: è veramente spettacolare. Devi sapere che il
mio serverino Gentoo è attaccato ad un Samsung LDC da 37" e sia mouse
wireless che un telecomando IR non mi hanno soddisfatto per nulla per
comandare kmplayer ed in genere kde dal divano.