[gl-como] Mi presento

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mar 3 Lug 2007 11:56:35 CEST

Jio ha scritto:
> Unisco due mail che avevo già mandato, in quanto sembra non siano mai
> arrivate:

ciao
Ne abbiamo ricevuta una, penso la prima che hai mandato.

qualcuno che usa gentoo c'è al GL-Como (Io uso Kubuntu), se vuoi passare
un mercoledì sera dopo le 21:30 a trovarci ci farà piacere.

del wii non conosco pressoché nulla, però qualcuno che lo ha usato l'ho
visto in sede.
(Per wii intendi quei remote control della nintendo vero?)

ciao

Brisa Francesco
Via Gabelli 16
22077 Olgiate Comasco (CO)