[gl-como] Mi presento

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 3 Lug 2007 13:55:23 CEST

Vedi: ho provato ad usare un telecomando ad infrarossi per comandare questa
macchina, ma la cosa che non sono proprio riuscito  tollerare è il comandare
il cursore del mouse con otto (volendo quattro) tasti: o perdi di precisione
o ci metti mezza vita a spostare in giro il cursore. Dopo un pò è veramente
stressante. Invece col wiimote: punti e clicchi un pò come usare le vecchie
penne ottiche solo a distanza. Insomma: finalmente si riesce a spostare il
mouse in maniera intuitiva e veloce.