[gl-como] Mi presento

redshadowhack@gmail.com redshadowhack@gmail.com
Mar 3 Lug 2007 14:39:35 CEST

Il giorno mar, 03/07/2007 alle 13.55 +0200, Jio ha scritto:
> Vedi: ho provato ad usare un telecomando ad infrarossi per comandare
> questa macchina, ma la cosa che non sono proprio riuscito  tollerare è
> il comandare il cursore del mouse con otto (volendo quattro) tasti: o
> perdi di precisione o ci metti mezza vita a spostare in giro il
> cursore. Dopo un pò è veramente stressante. Invece col wiimote: punti
> e clicchi un pò come usare le vecchie penne ottiche solo a distanza.
> Insomma: finalmente si riesce a spostare il mouse in maniera intuitiva
> e veloce.

mouse, mouse,.. ma a cosa serve il topo.. :D
stavo pensando di aggiungere la funzione per aprire una shell remota via
bluetooth e controllarla col cellulare...
non è comodissimo ma può essere utile..
comunque, direi che le funzioni base: apri programma, apri file da
riprodurre, controlli e blahblahblah si possono gestire pure con un
qualsiasi oggetto.. appena mi procuro una chiavetta ir provo con il
telecomando della tivù.. sperando di non dover fare reverse engineering
del protocollo di comunicazione come mi è capitato ultimamente.. :D

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@gmail.com
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org