[gl-como] Mi presento

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 3 Lug 2007 15:54:44 CEST

Una adattatore IR ce l'ho, è un pò vecchiotto, ma credo farà il suo
lavoro e quello che hai intenzione di fare sarà la parte due del mio
progetto.
Sino ad ora usavo il telecomando ed il ricevitore <sboronata>
dell'audigy 2 zs platinum </sboronata>. Lirc e lircmd sono fatti bene ed
è veramente divertente smanettarci sopra.
Una volta che hai la porta ir funzionante: un bellissimo programma: irw
ti mostra cosa riceve e da li infilarlo nei file di configurazione di
lirc è un attimo. A me servirebbe giusto per far partire wminput che
aspetta il pairing del wiimote.