[gl-como] progetto torcs - nuovi successi

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Ven 6 Lug 2007 14:55:11 CEST

Il giorno ven, 06/07/2007 alle 14.38 +0200, Pirla ha scritto:
> hi hi hi,
> e io sono riuscito a malapena ad installarlo, e dopo lo avvio mi va
> quasi subito in crash.

usa le plib anzichè openal per l'audio (impostazioni->audio)

> Stasera vedo di giocare con le opzioni e di riuscire almeno a cominciare
> una gara manuale.
>
> P.S.
>
> Ma quali sono i tasti per giocare?

te li scegli te, volendo puoi usare pure il mouse

io ho messo:
z: frizione (clutch)
x: freno (brake)
c: accel. (throttle)
a: abs
s: asr
d: speed limiter
q: retro
w: folle (neutral)
sinistra/destra: sterzo
su/giu: cambio
backspace: luci (che tanto non servono :D)
auto-reverse: no
mentre il cambio automatico si

sto provando pure a costruire volante+pedaliera "sensibili", devo solo
trovare un mouse usb a sferetta da modificare..

comunque, se vuoi fare esperimenti / programmare piloti ecc.. devi
installare da sorgenti non è semplicissimo ma ce l'ho fatta alla fine..
può esserci una var ambientale da settare per le XLIB comunque la trovi
googlando il messaggio di errore..

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@gmail.com
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org