[gl-como] progetto torcs - nuovi successi

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 6 Lug 2007 15:39:16 CEST

Il giorno ven, 06/07/2007 alle 14.55 +0200, ~redShadow~ ha scritto:

> usa le plib anzichè openal per l'audio (impostazioni->audio)
Mo vedo ...

> te li scegli te, volendo puoi usare pure il mouse
mo vedo pure questa cosa

> sto provando pure a costruire volante+pedaliera "sensibili", devo solo
> trovare un mouse usb a sferetta da modificare..
azz... allora ti sei intrippato proprio di brutto

> comunque, se vuoi fare esperimenti / programmare piloti ecc.. devi
> installare da sorgenti non è semplicissimo ma ce l'ho fatta alla fine..
> può esserci una var ambientale da settare per le XLIB comunque la trovi
> googlando il messaggio di errore..
Io ho installato i seguenti pacchetti già pronti per fedora, ma ho
qualche dubbio che funzioni tutto a dovere...

torcs-1.3.0-1.fc6.x86_64.rpm
torcs-data-1.3.0-1.noarch.rpm
torcs-data-cars-extra-1.3.0-1.noarch.rpm
torcs-data-cars-nascar-1.3.0-1.noarch.rpm
torcs-data-tracks-dirt-1.3.0-1.noarch.rpm
torcs-data-tracks-oval-1.3.0-1.noarch.rpm
torcs-data-tracks-road-1.3.0-1.noarch.rpm
torcs-robots-1.3.0-1.fc6.x86_64.rpm

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---