[gl-como] spegnimento/accensione automatica

Jio jiojio74@gmail.com
Ven 6 Lug 2007 17:09:54 CEST

Vero! Dei modem interni, se non sbaglio, ma andavano pure quelli collegati
in qualche modo (cavetto?) ai pin dell'accensione. Il problema in questo
caso è che non vorresti che il pc si accenda ad ogni telefonata e dedicargli
una linea a parte mi sembra un pò esoso.
Secondo me si fa prima a prendere su ebay un vecchio pc che però abbia un
bios che ti permetta l'accensione automatica ad una data ora. Un P3 a 733Mhz
lo trovi anche a meno di 50 euro. Poi non so di che macchina stiamo parlando
e per cosa viene usata.