[gl-como] spegnimento/accensione automatica

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Ven 6 Lug 2007 17:58:06 CEST

Il giorno ven, 06/07/2007 alle 15.50 +0200, Pirla ha scritto:
> Esistevano anche delle schede che si accendevano oltre che con il wol
> anche con il wake up on phone call.

si anche la mia lo fa volendo.. solo che a quel punto è sul ring del
modem quindi su TUTTE le chiamate.. è il sistema che pensavo di usare
per il gateway voip.. anche se accendere 1 pc scarso ci vuole tempo
quindi mi sa che conviene lasciarlo sempre acceso.. oppure lasciarlo
acceso negli orari probabili e col wake on ring negli orari improbabili

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@gmail.com
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org