[gl-como] ubuntuvideo

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mar 10 Lug 2007 10:21:42 CEST

Il giorno mar, 10/07/2007 alle 09.18 +0200, telma ha scritto:
> mi sa che frappoco si potrà dire che i programmi di winzoz vanno su
> linux. quindi molti passeranno a linux! cioè ho trovato molti a cui
> piacerebbe passare a linux ma nn lo fanno perchè nn hanno gli stessi
> programmi che hanno su winzoz

fra pochi anni fa vuoi dire.. :D
(almeno i programmi 'standard' ci sono da sempre e molto migliori.. e
wine fa girare il resto delle applicazioni.. vedo con piacere che cedega
completa l'opera facendo girare egregiamente i giochi)

cmq..

bella! ho visto quello della dell..
..però lo voglio io un pinguino... :D

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@gmail.com
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org