[gl-como] cercasi lavoro..

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Ven 13 Lug 2007 13:44:49 CEST

sono passati vari annunci di offerte di lavoro..
mi permetto quindi di fare anche il mio annuncio nel caso qualcuno fosse
interessato..

sto cercando un lavoro estivo; sono due principalmente le cose di cui mi
occupo lavorativamente

1. CORSI DI ARGOMENTO VARIO, PRINCIPALMENTE SU
- linux: installazione, primi passi, utilizzo dei programmi base
- bash: intro alla riga di comando, comandi principali, scripting
- programmazione web: html, css, php con cenni di javascript e ajax

2. CREAZIONE SITI INTERNET
di qualsiasi tipo, dalla semplice pagina statica html, a siti dinamici
con php e ajax, anche relativamente complessi.
un esempio: http://www.bucova.altervista.org sviluppato completamente da
zero. comunque sto organizzando un campionario di esempi, chi fosse
interessato a vedere qualcosa di più può contattarmi

poi volendo ci si può accordare anche per altri tipi di cose,
riparazioni, installazione e risoluzione problemi vari, ecc..

i prezzi sono economici e comunuqe trattabili, sono uno studente e cerco
di tirare su qualcosa d'estate..

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@gmail.com
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org