[gl-como] [OT] Messaggi in mailinglist

che guevara bombarolo@hotmail.com
Gio 12 Lug 2007 21:48:23 CEST

Si Gecus, probabilmente hai ragione, perchè ho girato il messaggio senza
leggerlo tutto. Quando ho visto che chi lo firmava si rifaceva al giorno in
cui hanno sparato a Rumesh..e che proponevano una radio locale (on-line), ho
subito reputato degna  di nota. Anche perchè Como è una città bisognosa di
cambiamenti radicali (e con questo ho detto tutto).
Quindi da parte mia esserci o dare dei buoni consigli sul "software" da
utilizzare sarebbe utile...e se certe informazioni possono girare in mailing
list, tanto di guadagnato per tutti....(anzi si potrebbe già pensare
all'isola che c'è)
ciao
raffa

Windows Live Spaces: Crea il tuo blog e condividi le tue esperienze col
mondo! http://spaces.live.com/