[gl-como] senegal

Jio jiojio74@gmail.com
Dom 15 Lug 2007 18:10:29 CEST

Io ho in giro uno switch da 5 porte ad 1Gb/s della dlink o linksys (devo
andare a guardare) l'avevo preso a dicembre quindi nuovissimo. Poi fra
qualche mese devo far cambiare dei vecchi HUB 3COM (2 da 24 porte
ciascuno 10/100). Ho anche una collezzione di HD, ma vanno testati. In
municipio stiamo anche cambiando qualche PC, verrebbe via qualcosa che
fa girare win 2000, ma non so di preciso cosa siano. Se interessa, mi
informo meglio. Anzi, dimmi cosa vi interessa così vedo cosa mi capita
per le mani.