[gl-como] kernel, menuconfig e curses: problema

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 18 Lug 2007 14:18:05 CEST

redshadow ha scritto:

>     non solo le curses ma le curses-dev ti servono (gli header delle
>     curses)
>

> già! mi sa che ho installato i dev sbagliati.. cioè ci ho pensato ma
> all 1 di notte ho cercato libcurses dev
> ma ho installato libncursesw5-dev non libncurses5-dev... :D
>
> grazie, comunque..
>
> -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>
> "UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA
> DENTIFRICIO"
> [...]
ti metti a compilar il kernel all'1 di notte!? poi però nn lamentarti
che non funziona un c###o, eh!!!! :-P :-D
ahahahahha

cmq... per evitarti giusto un miliardo e mezzo di riavviii inutili con
kernel panic etc etc... leggiti anche cosa nn devi assolutamente
escludere a ompile time ;-)
http://www.gentoo.org/doc/it/handbook/handbook-x86.xml?part=1&chap=7#doc_chap3
giusto per citare chi di kernel se ne intende ;-)
ovvio però che poi tt il resto varia a seconda delle tue esigenze....