[gl-como] kernel, menuconfig e curses: problema

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mer 18 Lug 2007 14:35:19 CEST

> ti metti a compilar il kernel all'1 di notte!? poi però nn lamentarti
> che non funziona un c###o, eh!!!! :-P :-D
> ahahahahha

tze.. 1 vero hacker può passare 10giorni filati davanti al computer
nutrendosi di brioches caffè
e nicotina nel caso si presenti la necessità.. e anche in caso contrario
faccio notare che io ho SEMPRE installato di notte
gentoo ho cominciato verso le 8 di sera e finito alle 10 di mattina, causa
lentezza del processore
risultato: NESSUN PROBLEMA, funziona perfettamente, 150mhz+92mbram
permettendo..
computer vecchio, celeron 787mhz, debian etch installata mentre dormivo (si,
ho dato anche
tutti i comandi vari mentre dormivo, sono sufficentemente sonnambulo per
dormire e intanto
fare 1 altra cosa) risultato: FUNZIONA ALLA PERFEZZIONE

ecc.. :D

cmq... per evitarti giusto un miliardo e mezzo di riavviii inutili con
> kernel panic etc etc... leggiti anche cosa nn devi assolutamente
> escludere a ompile time ;-)
>
> http://www.gentoo.org/doc/it/handbook/handbook-x86.xml?part=1&chap=7#doc_chap3
> giusto per citare chi di kernel se ne intende ;-)
> ovvio però che poi tt il resto varia a seconda delle tue esigenze....

bah.. kernel panic.. non vedo quella scritta da un paio d'anni.. :D
un po di fiducia, prego!

che fosse per me non eliminerei definitivamente tutti quei programmi per
ricompilare in modo
semiautomatico il kernel (non mi ricordo neanche i nomi, per dire..) ma
anche make gconfig e
make xconfig... a chesservono quando possiedi un'interfaccia ncurses già fin
troppo elaborata?

:D comunque adesso lo testo e ti fo' sapere..

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org