[gl-como] kernel, menuconfig e curses: problema

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mer 18 Lug 2007 15:08:18 CEST

> E a che serve make menuconfig quando puoi fare make config (è giusto?
> quello che ti fa configurare tutto il kernel chiedendoti uno alla volta
> "vuoi questo? [s/n/m]" ). :)

si ma è scomodo.. cioè magari trovi 1 opzione migliore o cose del genere..
al limite modifichi il .configure dopo un make oldconfig..

comunque io sono di quelli che fanno
make oldconfig && make && make menuconfig && make
che almeno poi ho tutto gia compilato quando riconfiguro...

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org