[gl-como] kernel, menuconfig e curses: problema

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 18 Lug 2007 15:17:43 CEST

ahahahahha ma che sboroneee!!!! ahahahahahhaha :-P :-D

sei troppo un tamarro dei computer ahahahahahahha :-P :-D

cià vero hacker ;-) fammi saper come va..... :-P :-D

cmq diciamocelo.. nn è che + si vive una vita spartana e dura...... e +
si è fighi! :-P
si è fighi se si sanno sfruttar le tecnologie per la pienezza delle loro
funzionalità...
gconfig e xconfig.... sono comodi... nn li uso per abitudine.. ma sono
comodi....
se tramite uno dei due.. riesci a configurare il kernel più in fretta
che con ncourses.. perchè nn dovresti usarli!? :-P

ah piccolo appunto... gentoo la si può benissimo installare sprecando
solo 2ore davanti al pc :-D (+ il resto del tmepo per l'emerge -e system
&& emerge -e world)  basta solo saper come :-P

ciao vero hacker :-P :-D XD