[gl-como] kernel, menuconfig e curses: problema

Jio jiojio74@gmail.com
Mer 18 Lug 2007 23:05:08 CEST

Gentoo installata ieri sera fra le 18 e le 20 ormai lo faccio a memoria.
Avrei un paio di domande su make.conf, ma rimando a quando sono più sano di
mente (oggi 11 ore di lavoro filate senza pausa pranzo)