[gl-como] kernel, menuconfig e curses: problema

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mer 18 Lug 2007 15:39:40 CEST

> cmq diciamocelo.. nn è che + si vive una vita spartana e dura...... e +
> si è fighi! :-P

invece si :D

si è fighi se si sanno sfruttar le tecnologie per la pienezza delle loro
> funzionalità...

si ma se una cosa la puoi fare  da riga perché sprecare  ram

gconfig e xconfig.... sono comodi... nn li uso per abitudine.. ma sono
> comodi....
> se tramite uno dei due.. riesci a configurare il kernel più in fretta
> che con ncourses.. perchè nn dovresti usarli!? :-P
>
> ah piccolo appunto... gentoo la si può benissimo installare sprecando
> solo 2ore davanti al pc :-D (+ il resto del tmepo per l'emerge -e system
> && emerge -e world)  basta solo saper come :-P

con che computer però? :D io mi sono limitato a dare i comandi di fila..
volendo potevo anche
scriverci dietro 1 script

ciao vero hacker :-P :-D XD

ciao :D

comunque

1- mi sono appena letto le robe sul 'vero programmatore'.. bah! troppo
mangiatori di ciocori pure loro.. :D
2- devo solo imparare a leggere le immagini da dump esadecimale, poi dico
addio definitivamente anche
a iceweasel / gimp ecc... :D
scherzi a parte, l'ho già fatto di navigare usando non wget ma bensì
netcat.. non è così difficile una volta
che te ne intendi un po di protocollo http... :D

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org