[gl-como] distribuzione

redshadow redshadowhack@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 11:40:53 CEST

> al mio amico per nulla esperto (non ne capisce proprio niente tipo bambino
> di 5 anni) ho messo kubuntu ed  rimasto contento. di leggero ci dovrebbe
> essere xubuntu

Xubuntu che  quando vedo il 99% dei pc con Kubuntu soffro vedendoli
soffrire.. :D
eddai,  ovvio che la debian soprattutto sulle macchine scarse  l'unica.. o
gentoo ad avere il tempo
di installare tutto e spiegare come emergere la roba..

p.s. sarebbe bello mettere debian :)

appunto
e non  manco poi cos difficile puoi configurarla pure graficamente

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS  COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org