[gl-como] uplink

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Gio 19 Lug 2007 14:20:42 CEST

redshadow ha scritto:
> ah, dimenticavo.
>
> 1_ perché il software in quel gioco si paga.. non mi piace. come non mi
> piace l'interfaccia grafica

Quel gioco come gli altri della introversion č figo PUNTO, non č una
cosa soggettiva che puo o non puo piacerti, quei giochi TI PIACCIONO e
non se ne discute.

> 2_ qualcuno ha una versione comprata e piratabile? :D

Ricordo che sei su di una mailing list pubblica e quindi ti leggono
tutti... (senza contare che le mail rimangono in archivio per chissā
quanti millenni). Detto questo io ho una o due versioni originali (linux
pro e simili in allegato), se e dico SE posso tornare a casa mia e
recuperarne una te lo dico (in questo modo lo useresti legalmente dato
che avresti la copia originale).

> 3_  mi son dimenticato la cosa principale, domani mattina quando mi
> sveglio ve la dico...

Che sei malato lo sai vero? :D

Ciao!!

Pietro