[gl-como] uplink

redshadow redshadowhack@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 14:33:14 CEST

Il 19/07/07, Pietro m0nt0 Montorfano <monto@gl-como.net> ha scritto:

> Quel gioco come gli altri della introversion è figo PUNTO, non è una
> cosa soggettiva che puo o non puo piacerti, quei giochi TI PIACCIONO e
> non se ne discute.

si ma voglio la riga di comando.. :D
e mi è poco chiaro il procedimento per usare come gateway/zombie qualsiasi
macchina a cui NON
hai accesso.. :D
ne perché i brute-force attack vanno solo se sei dietro a una catena di
zombie.. vabe
comunque si hai ragione, è figo.. solo manca qualcosa :D

> 2_ qualcuno ha una versione comprata e piratabile? :D
>
> Ricordo che sei su di una mailing list pubblica e quindi ti leggono
> tutti... (senza contare che le mail rimangono in archivio per chissà
> quanti millenni). Detto questo io ho una o due versioni originali (linux
> pro e simili in allegato), se e dico SE posso tornare a casa mia e
> recuperarne una te lo dico (in questo modo lo useresti legalmente dato
> che avresti la copia originale).

grandissimo! thankz

> 3_  mi son dimenticato la cosa principale, domani mattina quando mi
>
> Che sei malato lo sai vero? :D

si..

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org