[gl-como] problema framerate

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 20 Lug 2007 09:54:51 CEST

salve a tutti
l'altro giorno (forse era sempre mercoledi notte.. :D) ho trovato un gioco
chiamato vdrift. è un gioco appunto
di gare di corsa & drifting, in stile need for speed. gli ho dato un occhio
e la grafica è veramente figa, cioè
comunque poù curata di quella di torcs ec.. tutto molto più realistico.
vabbè, in sintesi, provo il gioco e tipo già
all'inizio è sugli 11fps. in certi punti della pista magari durante curve
strette e veloci ecc scende sui 4fps rendendo
la macchina assolutamente inguidabile.
la cosa strana è che i fps sono quasi uguali tra
risoluzione: 1280x800, profondità colori: 32, ombre: yes
risoluzione: 300x200, profondità colori: 16, ombre: no
ho provato anche a cambiare la dimensione della texture ma non cambia nulla
(tralaltro.. cosa si intende?
la dimensione dei pezzettini piatti che vengono poi incollati?)

bboh? e comunque mi sembra strano lo stesso la scheda se l'è sempre cavata
anche a 1280x800

--
"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"