[gl-como] Materiale in disuso cedesi

Doc cafedelaplaya@email.it
Ven 20 Lug 2007 11:44:28 CEST

In preda ad un raptus di casalinghismo e alla consapevolezza che non
aprirņ mai un museo ho individuato i seguenti articoli da eliminare:

1 disco SCSI da 18 GB IBM x specifiche cercare modello st318203fc
1 disco ATA 66 Quantum da 2 GB
1 disco SCSI IBM Spitfire (direi solo da collezione)
1 scheda video Matrox G450 Dual Head AGP
1 scheda video ATI 3D Rage Pro Turbo AGP
1 scheda video 3D FX Orchid PCI
1 scheda video 3D FX PCI
3 schede modem PCI (chipset connexant)
1 fax modem esterno 3Com U.S Robotics 56K di quelli che 10 anni fa ci
facevano sognare (al momento senza alimentatore ma che sicuramente da qc
parte č!)
3 schede di rete 10/100 PCI (1 anche coassiale)
2 schede audio: soundblaster 1024Live! PCI, Terratec Promedia slot ISA
3 case ATX con alimentatore (2 completi anche di scheda madre, ram ...
cmq materiale obsoleto)
1 lettore cd IDE 52x ASUS

Non mi interessa recuperare soldi da questo materiale. E' gradita
eventualmente una donazione al GL-Como.
Se interessati contattatemi subito, se il materiale non interessa lo
porto in discarica.

Ciao
Doc