[gl-como] Materiale in disuso cedesi

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 20 Lug 2007 12:04:34 CEST

Il 20/07/07, Doc <cafedelaplaya@email.it> ha scritto:

> In preda ad un raptus di casalinghismo e alla consapevolezza che non
> aprirò mai un museo ho individuato i seguenti articoli da eliminare:
>
> 1 disco SCSI da 18 GB IBM x specifiche cercare modello st318203fc
> 1 disco ATA 66 Quantum da 2 GB
> 1 disco SCSI IBM Spitfire (direi solo da collezione)
> 1 scheda video Matrox G450 Dual Head AGP
> 1 scheda video ATI 3D Rage Pro Turbo AGP
> 1 scheda video 3D FX Orchid PCI
> 1 scheda video 3D FX PCI
> 3 schede modem PCI (chipset connexant)
> 1 fax modem esterno 3Com U.S Robotics 56K di quelli che 10 anni fa ci
> [...]

in discarica no mai! al limite se il gl non ha spazio a casa mia per
l'hardware ce n'è sempre.. :D
correntemente sto cercando di fare 1 cluster, più per provare la cosa che
per avere grossa
potenza di calcolo.. e quindi mi servono vari pezzi..
inoltre sto cercando di mettere su un serverino che necessita di dischi..
immagino di dover
prendere i controller scsi però.. o ci sono pure quelli allegati coi dischi?

comunque dai vediamo quello che serve al gl, il resto prendo io e tengo in
magazzino.. :D

di dove sei?
se riesco a passare.. almeno una scheda di rete mi servirebbe e a questo
punto non la compro..
e anche una scheda video che tutte quelle che ho in giro vanno e non
vanno...

comunque, l'hardware in discarica mai! non si può fare una cosa del
genere... :D :D

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org