[gl-como] programma matematica

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 20 Lug 2007 15:22:17 CEST

redshadow ha scritto:

>     appunto. non libere e costse, a quel che ricordo..
>

> 3980€, per la cronaca
si ma l'ho usato (molto poco)
ma sopratutto l'ho visto usare.... sti cheeeezzziiii!!!!

non a caso, "/Mathematica/ is the world's most powerful global
computation system." eh bhe! :-D come frase di apertura del "background"
del rpgoramma rende bene l'idea...

ognuno si arrabatta come può :-P

altrimenti c'è maple http://it.wikipedia.org/wiki/Maple a anche questo è
proprietario.... del resto cosa c volete fare!? a una cosa ci lavori
bene solo se t pagano oppure se cmq avrai un tornaconto... :-P bhe cmq
maple costa molto meno sopratutto se sei studente o hai dietro
l'università....

se invece lo compri x uso commerciale.. sono 2400 dollari prego! :-D
ahahhahaha sempre più economico di mathematica no!? alcuni addirttura lo
rpeferisocno! :-D
no cmq come studente costa veramente nulla... quasi quasi me lo
compro!!! :-D