[gl-como] programma matematica

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 20 Lug 2007 15:55:04 CEST

Il 20/07/07, Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com> ha scritto:

> si ma l'ho usato (molto poco)
> ma sopratutto l'ho visto usare.... sti cheeeezzziiii!!!!
>
> non a caso, "/Mathematica/ is the world's most powerful global
> computation system." eh bhe! :-D come frase di apertura del "background"
> del rpgoramma rende bene l'idea...
>
> ognuno si arrabatta come può :-P
>
> altrimenti c'è maple http://it.wikipedia.org/wiki/Maple a anche questo è
> proprietario.... del resto cosa c volete fare!? a una cosa ci lavori
> bene solo se t pagano oppure se cmq avrai un tornaconto... :-P bhe cmq
> maple costa molto meno sopratutto se sei studente o hai dietro
> [...]

mathematica lo possiede un mio amico che è a pisa all'uni.. a lui l'ha
passato gratis
l'università.. infatti una volta che dovevamo provare a craccare non mi
ricordo che
algoritmo gli passavo tutti i lavoracci a lui.. :D

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org