[gl-como] Miglior media player

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mar 24 Lug 2007 10:13:35 CEST

> Lo stavo giusto guardando or ora e stavo per chiedervi cosa ne pensavate.
> Sembra proprio quello che stavo cercando. Dopo courier installato nel 1998
> (credo) non mi spaventano i programmi rognosi :)
> Appena ho un pò più di tempo lo provo. Oggi ho da resuscitare un server,
> fatemi gli auguri.

auguri

il progetto del summer of code è la roba che stavano facendo al gl, ovvero
il programma per catalogare
i file presenti sul disco in base a varia roba.. comunque, in questo caso
basta uno script che passi ricorsivamente
tutte le cartelle in un path definito a caccia di file multimediali ->
regexp con perl su `file $nomefile` ?
e faccia qualcosa tipo
1- tenere una lista
2- linkarli in una cartella
una cosa raffinata dovrebbe sempre risolvere i simlink ed eliminare tutti i
risultati doppi ecc. ecc.
la cosa + evoluta potrebbe attaccarsi a un db tipo mysql/sqlite ec... in
modo da poter fare pure ricerche nella collezione, ordinamenti per tipo data
ecc..
magari pure possibile assegnare in modo semiautomatico dei tag ai file, per
determinare tipo genere ec..
ovviamente vengono lette le inf da mp3 ogg ec....

se ho tempo provo a fare qualcosa.....

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org