[gl-como] Miglior media player

Pirla the.pirla@gdit.it
Mar 24 Lug 2007 11:17:34 CEST

redshadow scrive:

> il progetto del summer of code è la roba che stavano facendo al gl, ovvero
> il programma per catalogare
> i file presenti sul disco in base a varia roba.. comunque, in questo caso

Ciao,

il progetto summer of code era partito proprio per fare una catalogazione di
file in base a metatag presenti nel file, oltre che in base al tipo di file.

Il tutto è praticamente pronto, anche se non ho ultimato alcune cose, a
livello di catalogazione (per il momento si appoggia a mysql per tenere i
dati dei file).

Quello che manca, e che sarebbe stata la fase 2 del progetto se non fosse
che non ho più internet a casa e quindi non riesco ad andare avanti da solo,
è la fase di creazione di un file system virtuale (o anche reale in una
prima fase) con i link verso tutti i file.
Questo avrebbe permesso di utilizzare un comune browser di directory (oltre
che la riga di comando) per vedere tutti i file di un certo tipo, anche se
questi sono sparpagliati su più directory/dischi/computer

Se ti interessa, Brisa ha una versione funzionante fino al DB.

Ciao
The Pirla