[gl-como] Supporto HW

Riccardo (SCASI) r.penco@scasinet.com
Mer 25 Lug 2007 09:44:36 CEST

ciao a tutti.

Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno risposto alla mia
precedente email riguardo le distribuzioni userfriendly per sostituire
Windows con Linux nei PC della scuola dove vanno i miei figli; sto
valutando e vi terrņ informati (se vi interessa) sugli sviluppi della cosa.

Ora il problema č un altro: la scuola ha deciso di acquistare un tot di
nuovi PC (Linux only :) )e volevo sapere se siete a conoscenza di
problemi con la configurazione HW che gli hanno proposto.

Vi indico solo il modello di MB in quanto č l'unico componente che mi
impensierisce.

Asrock ALIVENF6G-VSTA

(http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=ALiveNF6G-VSTA&s=AM2)

ri-grazie