[gl-como] Supporto HW

Jio jiojio74@gmail.com
Mer 25 Lug 2007 11:57:11 CEST

da una piccola googleata e da una controllatina al menu di configurazione
del kernel: la LAN integrata non è compatibile. Ma aspetto smentite.
La scheda audio integrata, non è supportata nativamente dal kernel, ma
sembrerebbe funzionare con le ultimissime alsa-drivers
Consiglio: valutare una alternativa.