[gl-como] Miglior media player

Pirla the.pirla@gdit.it
Mer 25 Lug 2007 10:45:28 CEST

Jio scrive:

> Bel progetto: complimenti, ma è un pò fuori da quello che mi interessa.
Sicuramente è fuori da quello che devi realizzare, ma si potrebbe integrare.
se hai i file multimediali sparsi, in questo modo li puoi raggruppare.

> Ritornando al progetto: per spostarlo un pò dall'intrattenimento
> all'ambito
> lavorativo sarebbe molto interessante se andasse a scandagliare anche file
> di word (o ODF o altro) mi spiego: qui abbiamo per ogni ufficio una
> cartella
> dove vengono salvati tutti i documenti numerati e poi un file di excel con
> l'elenco degli oggetti di questi documenti in modo da poter ritrovare un
> documento per numero o per oggetto.

Diciamo che nella mia testa il progetto è nato in un certo senso proprio da
un problema simile.
Non ci sono limitazioni di sorta all'utilizzo.
Il progetto è modulare, per cui basta avere il modulo di parsing giusto e
puoi catalogare qualsiasi file. L'importante è che dentro il file ci siano
le informazioni interessanti.

Un'altra evoluzione sarà quella di poter inserire dei tag personalizzati, in
modo da estendere ancora di più le potenzialità di catalogazione e di
ricerca nel database.

Appena riprenderò lo sviluppo lo notificherò in ML in modo che se qualcuno
ha altre idee può contribuire.

Ciao
Pirla