[gl-como] Miglior media player

Jio jiojio74@gmail.com
Mer 25 Lug 2007 08:39:30 CEST

Bel progetto: complimenti, ma è un pò fuori da quello che mi interessa. Ieri
pomeriggio ho provato freevo e ne sono rimasto più che soddisfatto. Mi manca
da mettere a posto un pò di parametri per mplayer, costruirmi un ricevitore
IR (vedi note), sistemare LIRC e sono a posto.
Ritornando al progetto: per spostarlo un pò dall'intrattenimento all'ambito
lavorativo sarebbe molto interessante se andasse a scandagliare anche file
di word (o ODF o altro) mi spiego: qui abbiamo per ogni ufficio una cartella
dove vengono salvati tutti i documenti numerati e poi un file di excel con
l'elenco degli oggetti di questi documenti in modo da poter ritrovare un
documento per numero o per oggetto. Riuscire a scandagliare i file ed
infilarli in un DB e poi farli recuperare da PHP sarebbe una goduria
pazzesca! Oltre a far risparmiare un pò di copia ed incolla agli utonti.
Non mi maledite se mi tocca usare word, ma non ho tempo per convincere i
grandi capi ad abbandonare soluzioni proprietarie.

Note: da qualche tempo non mi va più il ricevitore IR della SB audigy 2 ZS:
magari sono solo scariche le pile del telecomando, ma ho già cristonato a
sufficienza per farlo partire ed in più mi riporta ad usare due telecomandi,
quindi domandi un giretto in ciesse a prendere i pezzi e vedo di farmelo da
me. Pensavo a questo progetto: http://www.lirc.org/receivers.html voi avete
già provato a farne qualcuno?