[gl-como] lo sapevate..?

redshadow redshadowhack@gmail.com
Dom 29 Lug 2007 02:55:08 CEST

> Ah la x sulle dir..... :D
> E che ci vuoi fare, son cose che capitano a tutti prima o poi!

hihi.. ineffetti mi sono sempre chiesto a cosa servisse la x sulle cartelle,
dato che mi sembra
improbabile eseguirle.. :D

piuttosto

mi serve uplink! non ce la faccio + senza, ho finito la demo in tipo una
notte, e ho passato un giorno fissando
lo schermo quando, mentre stavo per entrare nei sistemi della banca, mi è
comparsa la scritta "hai raggiunto
un rank troppo alto per la demo"...

adesso mi serve la versione full, assolutamente. anche a costo di pagarla.
:D

piuttosto mi dicevo.. e se provassimo a sviluppare un gioco del genere ma +
realistico (non mi piace
che puoi usare come gateway un computer di cui non hai preso il controllo ma
che fornisce solo qualche
servizio pubblico.. non mi piace, non c'è gusto.. il resto.. spettacolo,
soprattutto dopo che finalmente
ho visto wargames..)

un'altra cosa che si può fare volendo è stare dietro a un progetto di cui ho
sentito, vogliono fare una specie
di 2ndlife 'hackerabile', 2d, estremamente compatibile con qualsiasi client
e viaggiante su protocollo irc
per poter usare i canali come 'mondi'.. se t'interessa come interessa a me
ti posto il link..... cioè lo cerco
poi te lo posto :D

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org