[gl-como] lo sapevate..?

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Dom 29 Lug 2007 17:23:51 CEST

redshadow ha scritto:
>     Ah la x sulle dir..... :D
>     E che ci vuoi fare, son cose che capitano a tutti prima o poi!
>

> hihi.. ineffetti mi sono sempre chiesto a cosa servisse la x sulle
> cartelle, dato che mi sembra
> improbabile eseguirle.. :D
>
> piuttosto
>
> mi serve uplink! non ce la faccio + senza, ho finito la demo in tipo una
> notte, e ho passato un giorno fissando
> lo schermo quando, mentre stavo per entrare nei sistemi della banca, mi
> è comparsa la scritta "hai raggiunto
> un rank troppo alto per la demo"...

> [...]
Looool, dunque dunque, se lo vuoi prendere esiste il loro sito web, sono
la introversion, non ti sarà difficile trovare il gioco dato che ne
hanno fatti 3 e hanno tutti un prezzo parecchio basso (si parla di 10 -
15 euri a gioco) che secondo me vale moooooolto la pena acquistare. Ok,
sono closed source e prima di fare la versione per linux dell'ultimo ci
hanno messo un po, ma ragazzi, sono fantastici.

Per quanto riguarda il gioco da rifare in salsa open ce n'era già uno ma
non ricordo il nome e non lo riesco a trovare, comunque era mooolto
macchinoso e c'erano un po di problemi.

Quello di sl invece mi pare 'na cazzata, nel senso che non puoi fare una
roba tipo sl basato su irc, secondo me risulterebbe schifosamente lenta
una cosa cosi dato che usi un protocollo non progettato per quello scopo
e quindi secondo me non troppo bello. Ti assicuro che ho esperienza
ormai su queste cose, al lavoro infatti stiamo usando un protocollo
abbastanza bello (xmlrpc), peccato che non va bene per quello che
dobbiamo fare (per passare un file .ini del programma vecchio lungo 1Mb,
tradotto in xml diventa quella 15na di mega....), quindi non mi convince
troppo sta cosa.

Ciao!!

Pietro

P.S. Per il gioco se ci si trova mercole questo (magari pizzata finale
prima di agosto), ti dico anche cosa avevo in mente di fare, un gioco
mooolto geek :D