[gl-como] lo sapevate..?

redshadow redshadowhack@gmail.com
Lun 30 Lug 2007 09:45:04 CEST

> Looool, dunque dunque, se lo vuoi prendere esiste il loro sito web, sono
> la introversion, non ti sarà difficile trovare il gioco dato che ne
> hanno fatti 3 e hanno tutti un prezzo parecchio basso (si parla di 10 -
> 15 euri a gioco) che secondo me vale moooooolto la pena acquistare. Ok,
> sono closed source e prima di fare la versione per linux dell'ultimo ci
> hanno messo un po, ma ragazzi, sono fantastici.

ehe.. appena ho paypal o simili lo prendo sicuro.. mi sto scaricando la demo
di defcon
adesso.. è quello di wargames se non sbaglio..

Per quanto riguarda il gioco da rifare in salsa open ce n'era già uno ma
> non ricordo il nome e non lo riesco a trovare, comunque era mooolto
> macchinoso e c'erano un po di problemi.

mm.. capisco..

Quello di sl invece mi pare 'na cazzata, nel senso che non puoi fare una
> roba tipo sl basato su irc, secondo me risulterebbe schifosamente lenta
> una cosa cosi dato che usi un protocollo non progettato per quello scopo
> e quindi secondo me non troppo bello. Ti assicuro che ho esperienza
> ormai su queste cose, al lavoro infatti stiamo usando un protocollo
> abbastanza bello (xmlrpc), peccato che non va bene per quello che
> dobbiamo fare (per passare un file .ini del programma vecchio lungo 1Mb,
> tradotto in xml diventa quella 15na di mega....), quindi non mi convince
> troppo sta cosa.

boh, si la cosa su irc sarebbe figa, volendo potrebbe anche reggere, tanto
non ci sono
troppe info da passare.. cioè è pur sempre in 2d come cosa.. bisogna
studiarsi comunque,
e probabilmente ci sarebbero due protocolli usabili, cioè un protocollo
proprio (probabilmente
lo si svilupperà ad hackmeeting) e in + la possibilità di usare irc..

P.S. Per il gioco se ci si trova mercole questo (magari pizzata finale
> prima di agosto), ti dico anche cosa avevo in mente di fare, un gioco
> mooolto geek :D

bellaaa! :D
spero di esserci.. il bri sai se è tornato/c'è mercoledì? non per altro..
sono senza passaggio
per tornare.. :D mi serve 1 altro taxi adesso.. :D

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org