[gl-como] [EAD1HS1CDF] registrazione dati su musicassetta

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 1 Giu 2007 22:32:35 CEST

[Esperimenti Assurdi Di Un Hacker Senza Un *bip* Da Fare]

tanto per fare qualcosa ho provato a salvare dei dati su una
musicassetta.. praticamente, registratore di musicassette collegato alla
scheda audio..
ok, scrivere tutto a posto

echo "testo">/dev/dsp

oppure

cat file>/dev/dsp

ecc.. mentre il registratore (come dice il nome) registra.
poi peṛ per leggere, mentre il lettore (come dice il nome) legge:

$ cat /dev/dsp
cat: /dev/dsp: Input/output error

mumble..
$ fuser /dev/dsp

non da nulla che blocca.. e a sto punto mi chiedo: siamo sicuri che
funzioni coś?
qualcuno sa darmi delucidazioni in merito ho ha provato a precedermi in
un esperimento similmente privo di alcuna utilità pratica se non quella
forse di steganografare un messaggio? (wow, gli ho pure trovato
un'utilità pratica..)
?

~RedShadoW~
http://www.hackzine.altervista.org