[gl-como] [EAD1HS1CDF] registrazione dati su musicassetta

redshadow redshadowhack@gmail.com
Dom 3 Giu 2007 14:26:33 CEST

> Stai sbagliando tutto: non puoi registrare dati grezzi su un mezzo analogico
> di bassa qualità senza prima trasformarli.Tempo fa ho provato un software che
> usava le schede audio al posto delle schede di rete.
> Bastava collegare l'uscita audio di un pc all'entrata microfonica di un altro
> (e viceversa). L'audio somigliava molto a quello ottenibile ascoltando una
> cassetta dove sono salvati dati di un C64. Se non sai com'è, puoi farti
> un'idea ascoltando alla radio il segnale orario del gazzettino padano.
> I fischi che senti per un paio di secondi sono un segnale di sincronizzazione
> [...]

esatto ero giunto anch'io a questa conclusione.. che bisogna usare due
frequenze abbastanza lontane da poter essere facilmente distinguibili..
..contavo di fare tutto con uno script ma mi sa che è dura,..
piuttosto, mi devo informare sul formato raw.. cioè, come vengono
interpretati dalla scheda audio i dati che riceve..

~RedShadoW~
http://www.hackzine.altervista.org
http://www.hackzine.altervista.org/blog
http://www.bucova.altervista.org