[gl-como] Summer of code al gl-como

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Ven 8 Giu 2007 21:33:52 CEST

ADB ha scritto:

> FiKISSIMO....le manopole...ci vorrebbe un trasduttore ottico che gira
> attorno ad una rotellina forata sui bordi in plastica (il principio del
> mouse, per intenderci)...
>
> Allo spostamento angolare (rotazione della manopola) potrebbero
> corrispondere la lettura di pių fessure, che tradotto in uni-zeri,
> incrementano un contatore soft....eh eh eh
>
> Dovrei vedere se esistono dei dispositivi optoelettronici di ultima
> generazione che fanno tutto loro ed in modo pių affidabile....
>
> Sai in quante applicazioni industriali c'č bisogno di tradurre una
> [...]
Lol ma dei semplici accellerometri (vedi telecomandi wii) no?

Comunque non conosco nulla a riguardo, parlo per sentito dire.

Theos mi spiace deluderti ma....
http://freshmeat.net/projects/foosball/

:D

Lo si puo migliorare e tutto, comunque almeno abbiamo una base :D
Si potrebbe anche fare un frets on fire ma con batteria, con pedali e
bacchette :D

Ciao!!

Pietro