[gl-como] Canone per Naked ADSL

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Mar 12 Giu 2007 15:37:16 CEST

> Non è ancora in vigore, so che era una costo che telecom imputava ai
> provider, i quali lo rigirano all'utente.
> Avevo letto tempo fa che la cosa era stata congelata, hai info fresche
> al riguardo ?
>
> Ciao
Tiscali non imponeva un traffico massimo mensile di 1Gb (fair use..., per
chi??)per le linee flat?, ho un paio di clienti aziendali con Tiscali e la
velocità durante la giornata è una vera tristezza...

Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'
risultato non infetto.